5° TROFEO PESCA D’ALTURA
2006


Primi classificati

Si è svolto domenica 15 ottobre il trofeo “Pesca di altura”.

Questa manifestazione, ormai giunta alla sua quinta edizione, ha visto la partecipazione di 12 equipaggi provenienti da Ancona Numana e Senigallia.

Le condizioni del mare, non proprio ottimali, hanno messo a dura prova i concorrenti che comunque, impiegando tecniche diverse, sono riusciti a portare a “pagliolo” qualche preda valida.

Alla fine a spuntarla è stato l’equipaggio composto da Serretti Roberto e Stecconi Massimiliano che con 4 splendide Lampughe per un peso di 25 Kg si è aggiudicato il trofeo.

Foto equipaggio

Ottima come sempre l’organizzazione del team Assonautica che con gli infaticabili Fabretti, Schilardi, Biagini, Bozzi e Colletta, è riuscito ad allestire un montepremi di livello assoluto fornendo ai concorrenti tutta l‘assistenza per quanto riguarda esca e pastura.

Ringraziando tutti i partecipanti e coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa vi invitiamo alla prossima edizione che vedrà alcune interessanti novità nel regolamento tese a rendere ancora di più spettacolare la competizione.

Team Assonautica


Programma e Regolamento di gara

Valid HTML 4.01 Transitional